Asciugacapelli GHD, parliamone!

GHD è una delle marche più note di articoli per lo styling e la cura dei capelli, tra cui piastre, ferri e phon. Oggi parliamo dei phon GHD, performanti e professionali per ottenere sempre pieghe facili, veloci e perfette come fatte dal parrucchiere.

Il marchio

GHD nasce in Inghilterra del 2011, a Leeds. Si propone come un brand di prodotti per capelli e strumenti per lo styling (phon, piastre, ferri, spazzole) di elevatissima qualità e dall’utilizzo professionale ma facilitato anche per l’uso domestico.

Tutti i prodotti sono costruiti con ottimi materiali e sono progettati per facilitarne l’utilizzo anche da parte delle meno esperte, direttamente a casa propria. 

Il prodotto più noto della linea è la piastra per capelli Styler, riconosciuta in tutto il mondo come una delle migliori in commercio.

Gli asciugacapelli

GHD produce diversi tipi di asciugacapelli, in varie taglie e colori.

Principalmente, i modelli si dividono in due categorie: quelli tradizionali, perfetti per un uso domestico, e quelli da viaggio, pieghevoli e compatti, ideali per le vacanze o la borsa della palestra.

Tutti i modelli sono però accomunati dalla presenza del sistema Cool-Wall, che permette di ricreare acconciature voluminose, morbide e veloci. Tutti gli asciugacapelli sono integrati con sistema ionizzante, che elimina il crespo e dona luminosità e leggerezza alla chioma. 

Per i vari modelli sono disponibili adattatori e testine differenti, con beccucci per la piega liscia e diffusori per asciugare i capelli ricci in modo delicato e definito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *